Avvisi, Seminari, Conferenze

28
29
30

premio barcellonaLa Direzione Generale, la Direzione Generale per il Sistema Paese del MAECI e l’Istituto Italiano di Cultura di Barcellona, con la collaborazione dell’Istituto ELISAVA (Scuola Universitaria di Design e Ingegneria di Barcellona), pubblicano il bando della II edizione del Premio Barcellona.

Il premio offre la possibilità a due giovani designer vincitori del premio di trascorrere un periodo di sei mesi a Barcellona (una borsa di studio per il periodo febbraio - agosto 2020), al fine di approfondire professionalmente le tematiche inerenti l’ecodesign.

I designers vincitori, oltre all’attività in studi specializzati nelle tematiche previste dal bando, potranno partecipare alle iniziative culturali organizzate dall’Istituto Italiano di Cultura di Barcellona e dall’Istituto ELISAVA.

La scadenza per la presentazione domande è stabilita per le ore 12.00 di lunedì 28 ottobre p.v.

Maggiori informazioni sul bando, le modalità di partecipazione e il premio previsto sono disponibili sul sito dall’Istituto Italiano di Cultura di Barcellona al seguente link:

consulta e scarica il bando
modulo per domanda