Cercasi candidato/a iscritto/a al corso di laurea in Ingegneria Edile-Architettura per il tirocinio curriculare da 3 CFU  "Planimetrie "didascaliche" delle biblioteche UNIPI".

Lo studente, già in possesso di conoscenze di disegno fornitegli dal corso di laurea in Ingegneria edile-architettura, dovrà intervenire su planimetrie in formato digitale delle biblioteche dell’ateneo, oppure rilevare gli spazi in modo generico, per ottenere delle mappe con la collocazione del materiale librario e dei servizi (fotocopie, uffici,etc.) da appendere all’entrata di ogni edificio, pubblicare su web, trasformare in volantino.

La planimetria andrà trattata in modo che sia di facile comprensione agli utenti delle biblioteche, aggiungendo colori, testo, etc.

In ogni sede lo studente sarà aiutato dal personale del Sistema Bibliotecario d'Ateneo. Si richiede il possesso autonomo di programmi di grafica/CAD.

Per informazioni, contattare la dott.ssa Claudia Lamberti al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.