Avvisi, Seminari, Conferenze

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

ierek

3 edizione


[…] L'identità delle città è diventata un problema serio per molti paesi al momento. Il ruolo delle organizzazioni e dei governi è diventato quello di mantenere e ristrutturare gli edifici per salvare il proprio patrimonio. Per questo motivo, IEREK* ha organizzato la conferenza internazionale su "Identità delle città attraverso l'architettura e l'arte".

Questa conferenza parlerà di come le città storiche cambieranno in futuro e di come conservare l'architettura e l'arte. Discuterà anche dell'identità della città, di come questa identità potrebbe essere influenzata nei prossimi anni e di come l'architettura di una città e le arti contemporanee possano influenzare l'identità di una città.

Questa conferenza aumenterà anche la consapevolezza dell'importanza della conservazione. IEREK, attraverso questa conferenza, mira a raccogliere ricerche e scambiare conoscenze da diverse prospettive e opinioni sui diversi modi in cui l'architettura e le arti contemporanee sono sviluppate.

Inoltre, IEREK cerca di enfatizzare le basi dello sviluppo urbano e delle identità, nonché di studiare i diversi approcci adottati in entrambi i campi; architettura e arte contemporanea.

Dopo il successo della prima e della seconda conferenza internazionale su "Identità delle città attraverso l'architettura e l'arte", la terza edizione della conferenza si terrà l'11 e il 12 settembre 2019. Un'opportunità per trarre vantaggio e scambiare conoscenza con esperti in questo campo.

Scarica il PROGRAMMA COMPLETO


INFORMAZIONI PRATICHE

La partecipazione prevede una quota di iscrizione. Tutti i dettagli e ulteriori informazioni possono essere consultate sul sito IEREK alla pagina:

https://www.ierek.com/events/cities-identity-through-architecture-and-arts-3rd-edition#introduction


*IEREK (International Experts for Research Enrichment and Knowledge Exchange)è un'istituzione internazionale che si occupa dello scambio di conoscenze e del potenziamento della ricerca attraverso l'organizzazione e la gestione di conferenze in tutti i campi della conoscenza.