Avvisi, Seminari, Conferenze

28
29
30

Ciclo di seminari dedicati all'orientamento per coloro che frequentano il IV-V anno della scuola secondaria di secondo grado e per chi già frequenta corsi dell'area di Ingegneria

orientamento 2021I seminari spazieranno fra i più svariati argomenti trattati nei diversi Corsi di Studio dell'Area di Ingegneria:

L'iniziativa è organizzata dalla Scuola di Ingegneria, nell'ambito del progetto Ingegneria.POT

Scarica tutto il programma in pdf

Per coloro che in particolare sono interessati al Corso in Ingegneria Edile Architettura dell'Università di Pisa, e anche per chi è già iscritto, si segnalano le conferenze:

N.B.: i seminari si terranno ONLINE
il link per partecipare sarà reso disponibile a questa pagina

Le registrazioni video dei seminari saranno disponibili sul canale Youtube della Scuola di Ingegneria.

INDICAZIONI ACCESSO STUDENTI/ESSE SCUOLE SUPERIORI:

Dopo aver cliccato sul link dell'evento, si aprirà una nuova pagina di accesso a Microsoft Teams
(se avete l'applicazione installata sul dispositivo vi chiederà se preferite aprirla tramite app oppure tramite browser, è indifferente).

• Accesso tramite app: accederete con il vostro account
  • Accesso tramite browser vi chiederà se volete accedere con il vostro account Microsoft Teams, oppure se volete farlo in modo anonimo.