Grandi successi che confermano la valità della preparazione che il Corso in Ingegneria Edile Architettura dell'Università di Pisa offre ai proprii studenti. Ne sono la prova i risultati ottenuti nei concorsi di idee pubblicati sul nostro sito.

Nel concorso di idee "Delta, Talent House – Architecture show room. Sustainable & smart" (vedi i dettagli a questo link) le due studentesse Sara Cinacchi e Federica Carneglia sono arrivate seconde vincendo un premio di 4000 euro.

Nel concorso di idee "3E Lab Talent" (vedi i dettagli a questo link) promosso da Comoli Ferrari con il patrocinio dell’Università di Pisa,  le studentesse Chiara Franchi e Stefania Bertelli hanno vinto il primo premio nella sezione"studenti under 29" e avranno l’opportunità di uno stage a Berlino per la durata di 3 mesi presso lo Studio Internazionale degli Architetti Nieto e Sobejano.

Anche il secondo posto ha premiato i due studenti del corso di laurea Stefano Corso e Francesco Martinelli, che hanno vinto l’opportunità di un tirocinio di 3 mesi presso lo Studio di Architettura Labics con sede a Roma.

premiazione deltapremiazione3btalent