Avvisi, Seminari, Conferenze

28
29
30

talent imgDelta bandisce il concorso “Architecture show room. Sustainable & smart” per promuovere i talenti di Studenti di corsi di laurea: triennale, magistrale, quinquennale, nonché Master e dottorandi di Architettura, Design e Ingegneria Civile.

Il concorso è dedicato alla progettazione di un edificio destinato ad un <Architecture show room. Sustainable & smart>, secondo i criteri generali di concorso: efficienza energetica, bio architettura, naturalità, economia circolare, benessere, domotica, 3d vision, augmented reality.
La missione del bando è di creare collegamenti sistemici fra Imprese\Università, mondo del lavoro e Studenti Universitari di Architettura, Design e Ingegneria Civile, ponendo al centro il futuro sostenibile, e la multi disciplinarietà.
L’ obiettivo specifico è un più stretto e migliore rapporto futuro tra il mondo della produzione e delle costruzioni e gli Studenti e Dipartimenti di Architettura, Design e Ingegneria Civile, promuovendo i loro talenti, il loro futuro inserimento lavorativo, la maggiore stabile conoscenza reciproca tra studenti\università e mondo della produzione e del lavoro.

Il tema è la progettazione di un <Architecture show room. Sustainable & smart> di mq. 400 modulare, inserendolo un percorso innovativo per la visualizzazione di tutte le merci esposte (simulazioni realtà aumentata, partecipazione alla progettazione, video wall, Bim, etc), inclusi gli spazi di supporto: reception; management [“amministrazione”]; technical assistance; staff \ vendita; corporate and customer restrooms.

Il 31 AGOSTO 2019 è il termine ultimo per l’invio degli elaborati.

Per informazioni dettagliate: consulta e scarica il bando.

Allegato: documentazione grafica.

La pubblicazione online ufficiale è prevista per maggio 2019. Saranno qui pubblicate maggiori informazioni.

Per ulteriori chiarimenti contattare l'ing. Paolo Galantini (docente esterno di Architettura degli Interni e di Design e Arredo Urbano)